Benvenuti

"Assange avrà pure svelato i segreti degli Stati di tutto il mondo, ma svelare ciò che un passeggero di aerolinea può arrivare a dire, ecco, questo non ha prezzo!
Questo Blog nasce grazie alla collaborazione di tutti i miei colleghi e compagni di sventura".

3 dicembre 2010

Animali a bordo

Agente: "Signora, se il suo cane pesa più di 8Kg non lo può portare in cabina ma deve viaggiare in stiva".
Cliente: "Voi, gente senza cuore, voi non capite, il mio cane è un UMANOIDE, non può viaggiare in stiva, morirebbe!!"
Agente: "Mi dispiace signora, non si può fare altrimenti"
Cliente: "Lei non capisce...va bene, allora voglio viaggiare in stiva con lui".
Agente: "No, guardi, questo propio non si può fare".
Cliente: "Siete propio senza cuore! Vabbè allora lo faccio sopprimere. Buona sera". 

Cliente: " Buongiorno, volevo avere delle informazioni sulle condizioni di viaggio del mio cane in stiva".
Agente:"In che senso?"
Cliente: "Beh, se gli portano il pasto durante il volo, quanti gradi ci sono in stiva etc..."
Agente (perplesso): "Guardi, il pasto agli animali lo servono solo in Prima classe (è già tanto se arriva vivo), metre i gradi in stiva sono di poco inferiori alla cabina (-10°), quindi non si preoccupi, come viaggia lei, viaggia il suo cane".

Cliente: " IO NON PARTO SENZA IL MIO UCCELLO" quando non confermavano il pappagallo della signora sul volo...


Nessun commento:

Posta un commento