Benvenuti

"Assange avrà pure svelato i segreti degli Stati di tutto il mondo, ma svelare ciò che un passeggero di aerolinea può arrivare a dire, ecco, questo non ha prezzo!
Questo Blog nasce grazie alla collaborazione di tutti i miei colleghi e compagni di sventura".

4 dicembre 2010

Impazienti

Cliente: "Salve, vorrei sapere il prezzo di un volo da ROMA per DIUSSENFORD, sa’ l’aeroporto mi ha dato le vostre COORDINATE per qualsiasi informazione".
Agente: "Allora ci sono due opzioni: Prima le calcolo il volo diretto (passa qualche secondo di smanettamento al PC)….Il tot e’ 325EURO. Mentre ora le calcolo il volo in connessione (passa un altro po di tempo per il calcolo)...
Cliente: "Senta!!! Questa propio non me la posso tenere e gli e la devo propio dire!!! Niente di personale ma tutto questo tempo di attesa per sapere il prezzo di un volo mi sa di presa per i fondelli, mentre io pago questa telefonata!!!"
Agente: "Ascolti!!! Lei chiama per delle informazioni e noi siamo qui’ per darle quello che cerca, magari lei pensa che basta premere un bottone ed il gioco e’ fatto, ma le assicuro che non e’ cosi’. E poi questa propio non me la posso tenere e gli e la devo propio dire!!! Niente di personale ma DIUSSENFORD si dice DUESSELDORF e l’aeroporto le avra’ dato il numero di telefono del nostro Call Center non certo delle COORDINATE!!!"

Nessun commento:

Posta un commento