Benvenuti

"Assange avrà pure svelato i segreti degli Stati di tutto il mondo, ma svelare ciò che un passeggero di aerolinea può arrivare a dire, ecco, questo non ha prezzo!
Questo Blog nasce grazie alla collaborazione di tutti i miei colleghi e compagni di sventura".

3 dicembre 2010

Possessori di tessera miglia

"Mio marito è un Frequente Travels".

"Si, salve, sono una Frequent Flower"

"Buon giorno sono un Flyer Travel"

"Si, salve, sono una Frequent Trailer"

"Signorina, mi dice allora a che serve questa tessera Hon Circus"? (Hon Circle).

Cliente:"Il mio capo ha una tessera Millemiglia, le dò il numero: 7224741362"
Agente:"Signora, mi può dare anche il codice PIN"?
Clente:"Io mi chiamo Mirella"(e quindi?)

Agente:"Signor Rossi, può darmi il numero della sua carta Millemiglia"?
Cliente:"Ma qual'è quello scritto sulla tessera"? (...)   

Cliente: "Le dò il mio numero di tessera 44738594"
Agente: "Mi da anche il codice PIN?"
Cliente: "Pupazzetto"(...)  

Agente: "Signora, senza il codice PIN non le possodare nessuna informazione sul suo conto miglia".
Cliente: "Ma se le dico che sono io, le giuro, sono veramente io". 

Cliente: "Salve, io ho quì una carta Millemiglia, che ci devo fare?"

Cliente: "Buongiorno, sono un socio Mas Amor" (Miles & More)  

Cliente: "Buongiorno, sono un socio Mille More" (vedi sopra)

Cliente: "Buongiorno, sono un socio Molte Miglia" (vedi sopra) 

Cliente: "Buongiorno, sono un socio Mille Mille" (vedi sopra) 
  
Cliente: "Buongiorno, sono un socio Mille Miglia and More" (vedi sopra) 

Cliente: "Buongiorno, sono un socio Miglia e Morsi" (vedi sopra)  

E la ragazza cinese?: "sono una vostra cliente Mile Mo Mo" 

O quello un pò egocentrico: "ho una carta Myself and More"

Cliente: "Io ero Frequent Traveller, ora sono normale".

Nessun commento:

Posta un commento