Benvenuti

"Assange avrà pure svelato i segreti degli Stati di tutto il mondo, ma svelare ciò che un passeggero di aerolinea può arrivare a dire, ecco, questo non ha prezzo!
Questo Blog nasce grazie alla collaborazione di tutti i miei colleghi e compagni di sventura".

1 marzo 2011

Customer Relation

Oggetto: Rimborso biglietto
Gentile Signor Rossi,
 La ringraziamo per la sua celere risposta.
Desideriamo informarLa che per il biglietto da Lei acquistato ha diritto a ricevere un rimborso delle tasse pari a Euro 36.17, previo pagamento della penale di Euro 30.
In tal caso la somma totale da rimborsare sarebbe di Euro 6.17.
Se preferisce può comunicare i dettagli della carta di credito contattando direttamente il nostro centro prenotazioni.
Restiamo in attesa di un suo cordiale riscontro.

Riscontro (cordiale) del passeggero:
Grazie a lei per la celere risposta,
non si preoccupi, utilizzi pure questa somma per un'abbondante colazione (cornetto, cappuccino e succo di frutta. Mi raccomando il succo di frutta!!).
Distinti saluti,
Signor Rossi

2 commenti:

  1. I hope you will keep on submitting new articles or blog posts & thank you for sharing your great experience with us.

    RispondiElimina
  2. I certainly agree to some points that you have discussed on this post. I appreciate that you have shared some reliable tips on this review.

    RispondiElimina